Il nostro chef ambassador: Paul Bocuse

Paul Bocuse scoprì Cuisinart vent’anni fa negli Stati Uniti, e fu così impressionato dalla sua professionalità che volle adottarlo.
Paul Bocuse, stimato chef riconosciuto a livello mondiale ed ambasciatore dell’arte culinaria, partecipa a tutti gli eventi che scandiscono lo sviluppo di Cuisinart in tutto il mondo e apporta il suo contributo all’evoluzione dei nostri prodotti e alla creazione dei nostri ricettari.

Chef Cuisinart

“Essendo da più di 30 anni un utilizzatore assiduo dei prodotti Cuisinart, è naturale che mi associ alla sua professionalità e ai solidi valori del marchio. Questa collaborazione permette ai buongustai e agli appassionati di cucina di beneficiare di prodotti con prestazioni che rendono l’arte culinaria semplice ed attraente.”.

Paul Bocuse
Chef Cuisinart

“Ho voluto condividere alcune delle ricette sviluppate nel nostro laboratorio di cucina con Paul Bocuse. Tutte queste composizioni sono state eseguite con i prodotti della gamma Cuisinart, che uso quotidianamente. Scoprirete così le diverse funzioni e le capacità di ogni prodotto che vi aiuteranno a raggiungere ottimi risultati ed eseguire le ricette sofisticate in un batter d’occhio”.

Philippe Lusseau
Chef Cuisinart

Ricettari Cuisinart