IL MONDO CUISINART

LA NOSTRA STORIA

La storia di Cuisinart ha origine agli inizi degli anni ‘70, quando l’ingegnere americano Carl Sontheimer visitò la Francia, per la prima volta.
Fu un colpo di fulmine: Carl si innamorò follemente del Paese e dalla sua raffinata tradizione culinaria, ma soprattutto ebbe la possibilità di assistere alla dimostrazione d’uso di un robot da cucina per la preparazione di alcune deliziose pietanze.
Un concetto nuovo di cucina ed uno strumento rivoluzionario che lo lasciò folgorato.
Quando rientrò negli States, infatti, decise di sviluppare questa tecnologia per dar vita ad una linea accessori domestici per la cucina di qualità professionale.

…continua

DESIGN & TECNOLOGIE

I prodotti Cuisinart vantano un design sofisticato in acciaio inossidabile spazzolato e si presentano come complementi d’arredo eleganti e moderni, in grado di integrarsi perfettamente con tutti gli stili di cucina. Inoltre, essi sono dotati di tecnologie avanzate e materiali dalla robustezza eccezionale.

Per un risultato garantito.

…continua

I NOSTRI VALORI

Originariamente progettato da professionisti per i professionisti, Cuisinart ha adattato la sua offerta al grande pubblico per soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti.

All’origine del successo di Cuisinart vi è una sola volontà: creare oggetti in grado di rendere l’arte culinaria, un’ attività alla portata di tutti.

Semplici e intelligenti, i prodotti Cuisinart sono infatti sviluppati per consentire la massima espressione del proprio talento in cucina, in modo semplice e veloce.

…continua